Segnalazione Disservizio
Argomenti:
A chi è rivolto
Possono segnalare un disservizio tutte le persone residenti e non residenti nel comune.
Descrizione
Il servizio permette di segnalare in modo dettagliato un problema all’amministrazione comunale. È possibile indicare il luogo del disservizio su mappa o tramite indirizzo e allegare foto. Le segnalazioni sono gestite dall’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP).
Come fare
Si può inviare una segnalazione online da smartphone o computer, oppure a sportello presso l’URP. Non ci sono limitazioni per le segnalazioni generiche. Le segnalazioni per disservizi e guasti possono riguardare solo il territorio comunale.
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
- informazioni sul tipo di disservizio e sul luogo all'interno del territorio comunale;
- foto o documenti, se disponibili.
Cosa si ottiene
La tua segnalazione verrà inviata all'ufficio competente, trasmettendo il tuo contributo nel migliorare la tua comunità.
Tempi e scadenze
Non sono previste tempistiche o scadenze per questo servizio.
Quanto costa
Il servizio è gratuito.
Accedi al servizio
Compila i campi del modulo sottostante.